- reset +
Home

Investigatore privato Roma

L'agenzia di investigazioni Luca D'Agostini è specializzata nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove in base alle richieste del cliente. Ci occupiamo di infedeltà coniugali, lettere minatorie, molestatori, cattive compagnie, pedofilia, persone scomparse, prematrimoniale, telefonate anonime, accertamenti soci/personale, bonifiche ambientali, rintraccio debitori, tutela marchi e brevetti, visure, indagini penali, analisi impronte digitali, analisi criminologiche, analisi reperti biologici, atti vandalici, perizie calligrafiche, perizie foniche. Al termine di ogni indagine l'agenzia rilascerà una relazione dettagliata riguardo i fatti emersi nel corso dell'indagine, allegando tutte le prove documentali valide in sede giudiziaria.
Luca D'Agostini Investigazioni agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma.
Home >> Assegno familiare

Indagini per determinazione o modifica assegni familiari

StampaE-mail

Indagini per la determinazione o la modifica degli assegni familiariLavoro non dichiarato dal coniuge in sede di separazione o divorzio per la richiesta di riduzione, aumento o eliminazione dell'assegno di mantenimento in base all’articolo 143 del Codice Civile.

E' sempre più frequente la situazione di molti padri che per versare assegni di mantenimento alle ex mogli e ai propri figli si riducono in condizioni di estremo disagio economico, fisico e psichico, attraversando enormi difficoltà nella propria vita lavorativa e personale. Oppure molto frequenti sono anche i casi di mamme alle quali il proprio lavoro non basta per mantenere i figli e per vivere dignitosamente mantenendo lo stesso tenore di vita goduto in regime di matrimonio, mentre l’ex marito, falsificando la propria situazione, non contribuisce al mantenimento dei propri figli e della ex moglie in difficoltà.

Luca D'Agostini Investigazioni, con la massima discrezione e riservatezza,  svolge indagini per documentare attività lavorative non conosciute o non ufficiali e accerta l’effettiva capacità patrimoniale/reddituale anche quantificando le reali disponibilità liquide.
Luca D'Agostini Investigazioni svolge frequentemente questo tipo di indagini. La nostra esperienza, professionalità e specializzazione consente di svolgere questo tipo di indagini con i prezzi più bassi del mercato e con il 100% dei casi risolti.

Al termine dell'indagine sarà rilasciata una relazione su carta intestata con allegate le prove video/fotografiche da presentare al proprio avvocato per organizzare il ricorso da presentare al giudice.

I casi più frequenti in questo tipo di indagine riguardano:

  • Documentazione di attività lavorative non dichiarate in sede giudiziaria oppure "in nero"
  • Verifica dell'effettivo tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni
  • Individuazione delle risorse aggredibili
  • Rapporti Bancari
  • Partecipazioni in aziende, nuovi investimenti
  • Variazione del reddito
  • Accertamento convivenza more uxorio
  • Accertamenti di compravendite simulate
  • Distrazione di beni dall'asse ereditario
 

Linea diretta

LUCA D'AGOSTINI INVESTIGAZIONI
Agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma
cell. 348.120.23.42 reperibile h24
e-mail: info@lucadagostini-investigazioni.com

Luca D'Agostini è il tuo investigatore privato di fiducia.
Luca D'Agostini
opera in tutto il mondo.