- reset +
Home

Investigatore privato Roma

L'agenzia di investigazioni Luca D'Agostini è specializzata nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove in base alle richieste del cliente. Ci occupiamo di infedeltà coniugali, lettere minatorie, molestatori, cattive compagnie, pedofilia, persone scomparse, prematrimoniale, telefonate anonime, accertamenti soci/personale, bonifiche ambientali, rintraccio debitori, tutela marchi e brevetti, visure, indagini penali, analisi impronte digitali, analisi criminologiche, analisi reperti biologici, atti vandalici, perizie calligrafiche, perizie foniche. Al termine di ogni indagine l'agenzia rilascerà una relazione dettagliata riguardo i fatti emersi nel corso dell'indagine, allegando tutte le prove documentali valide in sede giudiziaria.
Luca D'Agostini Investigazioni agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma.
Home >> Pedinamenti

Pedinamenti

StampaE-mail

Pedinamenti - Investigatore privatoPer pedinamento si intende “seguire” una persona senza farsi vedere, seguendo ogni suo passo e osservando ogni suo atteggiamento. Il pedinamento è un'attività molto delicata e rischiosa e deve essere svolto da personale specializzato. Per effettuare un pedinamento in modo professionale, rivolgetevi alla Luca D'Agostini Investigazioni, la quale vanta esperienza ventennale con il 100% dei casi risolti.

Luca D'Agostini Investigazioni effettua ed ha effettuato pedinamenti sia in Italia che all'estero, nelle situazioni più critiche, laddove il pedinato sa di essere controllato oppure in casi nei quali la sua vita ed il suo lavoro lo portano ad essere molto attento e sospettoso. La nostra professionalità ci ha consentito di svolgere tutti i pedinamenti in modo discreto e riservato senza mai farsi scoprire e conseguentemente bruciare l'indagine. Durante il pedinamento siamo in grado di scattare fotografie, effettuare filmati grazie anche a microtelecamere professionali occultate, in modo tale da documentare ogni azione.

Per la legge, il pedinamento è lecito, o meglio non è vietato da nessuna normativa, ma solo se effettuato da agenzie investigative autorizzate dalla Prefettura. Attenzione, non affidate pedinamenti a persone non autorizzate in quanto si incorre in comportamento illecito ed illegale con pesanti ripercussioni penali, sia verso chi ha incaricato il pedinamento sia verso chi l'ha materialmente effettuato. Farsi scoprire e notare dal soggetto pedinato si incorre nel reato di molestia di cui all'art. 660 del codice penale.

Per svolgere i pedinamenti Luca D'Agostini Investigazioni si avvale della tecnologia più sofisticata, quali microtelecamere occultate e dispositivi di localizzazione GPS. Si tratta di dispositivi e tecnologie inquadrate nelle normative vigenti utilizzate in ausilio e contemporaneamente al classico pedinamento. I dispositivi GPS consentono la localizzazione dei veicoli 24h su 24, il che rende più sicuro il pedinamento fisico in quanto la persona pedinata non può accorgersi di nulla di quanto accade intorno. E' chiaro e sottointeso che il localizzatore GPS non può escludere il pedinamento. E' solo un supporto all'attività del pedinamento ma è comunque necessaria la presenza dell'investigatore privato il quale ha il compito di documentare con foto e filmati il comportamento del pedinato. L'utilizzazione del localizzatore GPS consente di ridurre di molto i costi delle indagini, rendendole accessibili a chiunque.

Chiamate per prendere un appuntamento gratuito riguardo a preventivi.

 

Linea diretta

LUCA D'AGOSTINI INVESTIGAZIONI
Agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma
cell. 348.120.23.42 reperibile h24
e-mail: info@lucadagostini-investigazioni.com

Luca D'Agostini è il tuo investigatore privato di fiducia.
Luca D'Agostini
opera in tutto il mondo.