- reset +
Home

Investigatore privato Roma

L'agenzia di investigazioni Luca D'Agostini è specializzata nello svolgimento di indagini e nella raccolta di prove in base alle richieste del cliente. Ci occupiamo di infedeltà coniugali, lettere minatorie, molestatori, cattive compagnie, pedofilia, persone scomparse, prematrimoniale, telefonate anonime, accertamenti soci/personale, bonifiche ambientali, rintraccio debitori, tutela marchi e brevetti, visure, indagini penali, analisi impronte digitali, analisi criminologiche, analisi reperti biologici, atti vandalici, perizie calligrafiche, perizie foniche. Al termine di ogni indagine l'agenzia rilascerà una relazione dettagliata riguardo i fatti emersi nel corso dell'indagine, allegando tutte le prove documentali valide in sede giudiziaria.
Luca D'Agostini Investigazioni agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma.
Home >> Telefonate anonime

Telefonate anonime

StampaE-mail

Telefonate anonime

Ricevete costantemente delle telefonate anonime a qualsiasi ora del giorno e della notte? Sentite che la vostra privacy e soprattutto la vostra sicurezza non sono più tali? Volete adire per vie legali al fine di bloccare le continue telefonate anonime? Allora contattate la Luca D’Agostini Investigazioni. Vi assicuriamo il controllo e la bonifica della vostra utenza telefonica e la successiva individuazione dei soggetti coinvolti nelle telefonate.

Da oggi rintracciare i mittenti delle telefonate anonime che colpiscono la vostra utenza e minano la vostra privacy non è più un problema. Con velocità e discrezione procederemo all'individuazione dell'utenza telefonica dalla quale partono le telefonate anonime, per poi acquisire tutta la documentazione per procedere all'incriminazione dei soggetti.  

Linea diretta

LUCA D'AGOSTINI INVESTIGAZIONI
Agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma
cell. 348.120.23.42 reperibile h24
e-mail: info@lucadagostini-investigazioni.com

Luca D'Agostini è il tuo investigatore privato di fiducia.
Luca D'Agostini
opera in tutto il mondo.