top of page

Indagini Prematrimoniali

 

Quando ci si sposa è di fondamentale importanza non aver alcun dubbio sul proprio coniuge.

Ma all'interno di questa tipologia di indagine rientrano tutte quelle investigazioni utili per incrementare la propria conoscenza nei casi in cui si è conosciuta da poco una persona.

Infatti capita molto spesso, che si esce da un matrimonio o da una relazione sentimentale e dopo un determinato periodo di tempo si ha l'occasione di conoscere una persona che suscita interesse. Talvolta ciò accade in età adulta. Quando si conosce una persona di età superiore ai trentacinque/quaranta anni, il passato della persona stessa è molto vasto è può capitare che per far colpo possa presentarsi come una persona diversa da quella che è in realtà. Approfondire il passato familiare, personale, legale, morale, lavorativo e professionale è di fondamentale importanza. Valutare la consistenza reddituale, finanziaria e patrimoniale della persona può in seguito mettere al riparo da spiacevoli inconvenienti.

Luca D'Agostini Investigazioni è in grado di fornirvi un dossier approfondito, dettagliato e con prove documentali allegate che possono aiutarvi sensibilmente nella valutazione della persona che avete da poco conosciuto e con la quale intendete intraprendere un tratto di strada insieme.

bottom of page